Gamma PMP 2020 | Le tecnologie della Formula 1 sulla tua bici.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Grazie all'esperienza in Formula 1 di PMP sono stati fatti ulteriori passi avanti in termini di performance e affidabilità.
gamma-2020-pmp-bike-Formula1

La stagione 2019 è stata un crocevia importante per PMP.

Felici di portare nel mondo del ciclismo tutta l’esperienza aggiuntiva che la nostra azienda sta maturando sui circuiti di Formula 1, i nostri prodotti hanno viaggiato per centinaia di migliaia di chilometri con le biciclette di amatori e professionisti, ed ognuno di questi è stato parte attiva e fondamentale della nostra crescita.

Grazie al know how costruito nel tempo e grazie al costante bisogno di innovare, la nostra gamma è cresciuta e si è completamente rinnovata, per offrire le performance, l’affidabilità e l’aerodinamica tipiche dei componenti delle vetture monoposto di Formula 1.

Le novità comprenderanno:
1 nuovo modello Gravel;
4 nuovi modelli Strada;
2 nuovi modelli Cross-country (tra cui le attesissime Nitro Carbon Race 2020);
diverse nuove varianti di valvole tubeless.

ECCO ALCUNE ANTICIPAZIONI...

La gamma 2020 PMP Bike da Gravel/CX

“Dedicate ai viaggiatori, le nostre nuove Engrave CL21 sono progettate per seguirti ovunque tu voglia.
Pianifica un viaggio in bicicletta di centinaia di km, oppure aggredisci i percorsi offroad dietro casa per un allenamento lampo, le Engrave CL21 saranno tutto ciò di cui hai bisogno.
Il nuovo montaggio straight pull aumenta la precisione ed il canale da 21mm consente di montare copertoni fino a 700×42, per portare il comfort ai massimi livelli durante le tue esplorazioni.
Leggerezza ed affidabilità, per pensare soltanto alle tue avventure.”

Novità n°1 - Engrave CL21

La gamma 2020 PMP Bike da strada

La nuova gamma di ruote PMP per biciclette da strada è stata progettata con un unico obiettivo: portare la qualità delle tecnologie di Formula 1 anche nel mercato ciclistico.

“Che tu sia un corridore sfegatato oppure amante delle grandi percorrenze abbiamo pensato a te, creando la nuova gamma di ruote PMP.
E’ per questo che tutte le nostre ruote da strada corrono su cuscinetti oversize per il top della scorrevolezza e sono montate con raggi straight pull, in grado di offrire il massimo dell’efficienza in pedalata quando si parla di trasmissione della potenza.
Le diverse soluzioni di profili e materiali si adattano al meglio sia a chi cerca la prestazione assoluta, sia a chi predilige comfort ed affidabilità.
Per la tua passione, PMP.”

Novità n°2 - Grand Tour 25 (2 versioni: disco e pattino)

Novità n°3 - Grand Prix 38 (2 versioni: disco e pattino)

La gamma 2020 PMP Bike da Mountain Bike

“Da sempre la nostra maggiore soddisfazione è creare un prodotto che appaghi la tua passione.
Negli ultimi anni abbiamo lavorato a stretto contatto con campioni di ogni disciplina, abbiamo mandato le nostre ruote a calpestare i sentieri di tutto il mondo, ci siamo interfacciati costantemente con atleti ed amatori per comprendere a pieno le esigenze di ognuno.
Grazie a questa condivisione abbiamo creato la nuova gamma da mountain bike con l’intento di soddisfare ogni necessità, sia che tu scenda in campo ogni weekend mirando al podio, sia che la bicicletta rappresenti per te un momento di svago e condivisione.
Ruote prestazionali, robuste, affidabili e scorrevoli.
Utilizzando materiali e tecnologie diverse a seconda del campo di utilizzo, siamo certi che chiunque possa trovare la sua ruota PMP.”

Novità n°4 - XP25

  • Ruota allrounder robusta e scorrevole;
  • Canale interno 25mm;
  • Peso 1610gr (versione 29”).

FOTO PRODOTTO e MAGGIORI INFORMAZIONI saranno online dopo la presentazione ufficiale di questo modello che sarà il 10 Settembre.

Novità n°5 - Nitro Carbon Race 2020

IL MODELLO PIÙ ATTESO È FINALMENTE ARRIVATO.

Ecco qui 3 piccole anticipazioni:

  • Ruota racing dalle prestazioni assolute;
  • Canale interno 27mm;
  • Peso 1320gr (versione 29”).

FOTO PRODOTTO e MAGGIORI INFORMAZIONI sul modello più atteso saranno online solo dopo la presentazione ufficiale del 19 Settembre.

Segui tutte le presentazioni della Gamma 2020 PMP Bike a questo link, scopri foto, prezzi e caratteristiche tecniche, preordina le tue ruote.

Le nuove valvole tubeless brevettate PMP

Novità n°6: VT-R e VT-Adapter

“Dal grande successo delle VT+ presenteremo 2 nuovi modelli di valvole innovative specifiche per sistemi tubeless.

– Il primo modello avrà un prezzo ridotto rispetto alle VT+ tradizionali e sarà ideale per cerchi dal profilo alto, anche quelli stradali, le misure saranno infatti da 65mm – 75mm – 110mm e sarà indicato anche per innesti/ salsicciotti.

– Il secondo modello permetterà di convertire le tradizionali valvole presta nel nuovo sistema VT+, garantendo così il 280% di passaggio d’aria in più”

FOTO PRODOTTO e MAGGIORI INFORMAZIONI saranno online dopo la presentazione ufficiale di questo modello che sarà il 13 Settembre.

Marco

Marco

Lasciaci un commento

PMP Bike

PMP Bike è un’azienda italiana che da più di 30 anni produce componenti di alta gamma in titanio, carbonio ed alluminio per il ciclismo.
I progettisti di PMP Bike sono ingegneri altamente qualificati ma, prima di tutto, ciclisti appassionati.
Lo stile e il design del prodotto identificano il brand PMP Bike per classicità e semplicità funzionale.

Leggi anche

Follow Us

Scopri le nuove VT+

Iscriviti alla newsletter!

Riceverai subito un buono sconto da 5 euro da usare sul nostro shop online

Non saremo mai spam.
Condivideremo con te solo contenuti davvero interessanti per un ciclista come:
news, guide tecniche, informazioni utili, eventi nella tua zona, gare