Gamma 2020 | Grand Prix 38 e 38D

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Nei momenti che contano davvero concentrati completamente sulla strada davanti a te e non pensare alla performance delle tue ruote. Se hai le PMP Grand Prix 38 puoi. Nella versione disc e pista frenante.
grand-prix-38-gamma-2020-pmp-bike

Quando sai che il compromesso non rappresenta un’opzione possibile ed hai bisogno semplicemente del meglio, scegli PMP Grand Prix 38. Le ore e i giorni passati a sudare sopra ad un manubrio, i sacrifici costanti, gli allenamenti estenuanti indipendentemente dal meteo.
Tutto questo si condensa e raggiunge il suo apice nel momento in cui attacchi un numero alla tua bicicletta e vuoi semplicemente dare il massimo.
Quando non devi lasciare nessun particolare al caso, quando tutto è preparato meticolosamente, scendi in pista con la certezza di aver affidato i tuoi sforzi al meglio dell’attrezzatura. E quando pretendi il meglio, Grand Prix 38 è creata per dartelo.

Il profilo di 38mm assicura una grande penetrazione aerodinamica senza impattare su peso e gestione del vento laterale, la struttura straight pull scarica ogni watt direttamente a terra per una rigidezza e precisione totali. Il fissaggio dischi center lock nella versione D è la soluzione migliore per contenere il peso e dare affidabilità assoluta, mentre la pista frenante della versione classica ha un fading e rumore ridotti ed offre ottime performances anche sul bagnato. I cuscinetti di altissima qualità sono upgradabili con l’opzione ceramica per una scorrevolezza definitiva.
PMP Grand Prix 38, nate per vincere.

PMP Grand Prix 38 - 38D | La scheda tecnica

  • cerchio in carbonio con profilo di altezza 38mm;
  • versione disc con fissaggio center lock;
  • canale interno del cerchio 18mm;
  • raggiatura straight pull;
  • peso 1470gr;
  • servizio crash replacement;
  • garanzia 3 anni.
grand-prix-disc38-gamma-2020-pmp-bike
PMP Grand Prix 38D

Martedì 10 settembre segui la presentazione delle ruote XP25 per la Gamma 2020, perfette per gli appassionati di Cross Country

Alberto Cavenaghi

Alberto Cavenaghi

Lasciaci un commento

PMP Bike

PMP Bike è un’azienda italiana che da più di 30 anni produce componenti di alta gamma in titanio, carbonio ed alluminio per il ciclismo.
I progettisti di PMP Bike sono ingegneri altamente qualificati ma, prima di tutto, ciclisti appassionati.
Lo stile e il design del prodotto identificano il brand PMP Bike per classicità e semplicità funzionale.

Leggi anche

Follow Us

Scopri le nuove VT+

Iscriviti alla newsletter!

Riceverai subito un buono sconto da 5 euro da usare sul nostro shop online

Non saremo mai spam.
Condivideremo con te solo contenuti davvero interessanti per un ciclista come:
news, guide tecniche, informazioni utili, eventi nella tua zona, gare